CHIUDI
Benvenuto in Pneumaticone!
260 utenti in cerca del proprio pneumatico
324582 clienti registrati e felici
1033935 pneumatici auto e moto venduti
110472449 pagine richieste
da martedì 01 aprile, 2008
Spedizione e consegnaSpedizione e consegna
CORRIERI E SPEDIZIONIERI

La merce viene affidata a diverse aziende di trasporti che non sono sotto il controllo amministrativo e legale della Pneumaticone. I servizi resi da queste aziende esulano dal controllo della Pneumaticone, e la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dalle suddette aziende di trasporti. Tuttavia la Pneumaticone si impegna nel tentativo di risolvere qualunque tipo di problema possa insorgere durante il viaggio e la consegna del bene acquistato dal Cliente, facendo da tramite tra la ditta incaricata per il trasporto, e il Cliente. Una volta ricevuta email di ORDINE IN EVASIONE (vedi punto 11 delle condizioni generali di vendita ) il Cliente che vorrà sapere a che punto si trova la spedizione, deve mandarci un email di richiesta tramite questo link della pagina dei contatti, e risponderemo tempestivamente con la posizione del pacco.


TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna degli pneumatici avviene entro 8/10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento salvo l'utilizzo di promozioni, coupon o vaucher che estendano il periodo di consegna.

TABELLA DI ESEMPIO PER IL CONTEGGIO DEI GIORNI NECESSARI ALLA CONSEGNA DEGLI PNEUMATICI NON USANDO UN CODICE PROMOZIONALE
GIORNO DELLA SETTIMANA
CONTEGGIO UTILE PER LA SPEDIZIONE DEI PNEUMATICI
DIREZIONE
GIOVEDI
RICEZIONE PAGAMENTO
VENERDI
1° GIORNO LAVORATIVO UTILE
SABATO
GIORNO NON LAVORATIVO
DOMENICA
GIORNO NON LAVORATIVO
LUNEDI
2° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MARTEDI
3° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MERCOLEDI
4° GIORNO LAVORATIVO UTILE
GIOVEDI
5° GIORNO LAVORATIVO UTILE
VENERDI
6° GIORNO LAVORATIVO UTILE
SABATO
GIORNO NON LAVORATIVO
DOMENICA
GIORNO NON LAVORATIVO
LUNEDI
7° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MARTEDI
8° GIORNO LAVORATIVO E PNEUMATICI IN CONSEGNA!
MERCOLEDI
9° GIORNO LAVORATIVO E PNEUMATICI IN CONSEGNA!
GIOVEDI
10° GIORNO LAVORATIVO E PNEUMATICI IN CONSEGNA!


TABELLA DI ESEMPIO PER IL CONTEGGIO DEI GIORNI NECESSARI ALLA CONSEGNA DEGLI PNEUMATICI USANDO UN CODICE PROMOZIONALE
GIORNO DELLA SETTIMANA
CONTEGGIO UTILE PER LA SPEDIZIONE DEI PNEUMATICI
DIREZIONE
GIOVEDI
RICEZIONE PAGAMENTO
VENERDI
1° GIORNO LAVORATIVO UTILE
SABATO
GIORNO NON LAVORATIVO
DOMENICA
GIORNO NON LAVORATIVO
LUNEDI
2° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MARTEDI
3° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MERCOLEDI
4° GIORNO LAVORATIVO UTILE
GIOVEDI
5° GIORNO LAVORATIVO UTILE
VENERDI
6° GIORNO LAVORATIVO UTILE
SABATO
GIORNO NON LAVORATIVO
DOMENICA
GIORNO NON LAVORATIVO
LUNEDI
7° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MARTEDI
8° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MERCOLEDI
9° GIORNO LAVORATIVO UTILE
GIOVEDI
10° GIORNO LAVORATIVO UTILE
VENERDI
11° GIORNO LAVORATIVO UTILE
SABATO
GIORNO NON LAVORATIVO
DOMENICA
GIORNO NON LAVORATIVO
LUNEDI
12° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MARTEDI
13° GIORNO LAVORATIVO UTILE
MERCOLEDI
14° GIORNO LAVORATIVO UTILE
GIOVEDI
15° GIORNO LAVORATIVO E PNEUMATICI IN CONSEGNA! SCONTO 15GG

ATTENZIONE ATTENZIONE! Ricordiamo che il giorno di spedizione inizia solamente dopo la ricezione e la conferma del pagamento.

ATTENZIONE ATTENZIONE! Viene considerato il giorno successivo come primo giorno lavorativo del conteggio, in quanto il giorno della spedizione non è ancora trascorso un giorno.

ATTENZIONE ATTENZIONE! L'utilizzo di codici promozionali che estendono il tempo di consegna della spedizione annulla implicitamente la clausola relativa ai normali tempi di consegna riportata nelle attuali condizioni di spedizione del nostro sito.

ATTENZIONE ATTENZIONE! Gli spedizionieri possono decidere, in base alle loro esigenze logistiche, di consegnare i pneumatici anche in momenti differenti della stessa giornata o di giornate differenti.

ATTENZIONE ATTENZIONE! La Pneumaticone in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini di sudetta legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610


RICEZIONE DELLA MERCE

GLI SPEDIZIONIERI SONO INCARICATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA CONSEGNA ALL'INDIRIZZO INDICATO DAL CLIENTE, NEI TEMPI E NELLE MODALITA' DA LORO PREVISTE. GLI SPEDIZIONIERI NON SONO TENUTI A CONSEGNARE IN ORARI O LUOGHI AL DI FUORI DEL LORO REGOLARE ITINERARIO, E NON SONO TENUTI A PREAVVISARE TELEFONICAMENTE IL DESTINATARIO. E' CURA DEL CLIENTE ESSERE PRESENTE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE  ALL'INDIRIZZO FORNITO. NEL CASO IL CLIENTE NON FOSSE PRESENTE, LO SPEDIZIONIERE INCARICATO LASCERA' UN AVVISO, O CONTATTERA' IL CLIENTE TELEFONICAMENTE PER PRENDERE ULTERIORI ACCORDI.


GARANZIA

I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi contro i difetti di origine come previsto dal codice del consumo (articoli 128 e ss. ) Il Cliente è tenuto a rispettare rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni in materia di sicurezza ed affidabilità relative all'utilizzo (veicolo, gonfiaggio, pressione,etc,etc), al montaggio e allo stoccaggio degli pneumatici. La Pneumaticone non è in alcun caso responsabile dell'errato stoccaggio o montaggio del/i prodotto/i e/o del relativo utilizzo in condizioni anomale. I prodotti venduti tramite il Ns sito Pneumaticone.it sono coperti dalla garanzia del fabbricante. Tuttavia la garanzia copre solamente l'utilizzo stradale o autostradale. Non verrà applicata pertanto la garanzia per un utilizzo delle gomme su pista, per competizioni o dimostrazioni di qualunque genere. La Pneumaticone non apporta alcuna garanzia supplementare. In caso di difetto di un prodotto durante il periodo di garanzia, le riparazioni e/o sostituzioni dei prodotti sono assicurate gratuitamente dal fabbricante interessato. Le spese di invio del prodotto al Ns magazzino sono a carico del Cliente. Esclusivamente i prodotti in cui viene effettivamente riscontrato un vizio occulto possono essere oggetto di restituzione alla Pneumaticone con tale motivazione e qualora il Cliente affermi che il prodotto consegnato presenta un vizio occulto dovrà fornirne la prova. Pertanto qualsiasi restituzione di pneumatici sarà oggetto di una perizia da parte del fabbricante volta a determinare se il prodotto sia effettivamente difettoso.

ATTENZIONE ATTENZIONE! Non verrà preso in considerazione alcun reclamo relativo alla deformazione causata da un errato stoccaggio degli pneumatici consegnati da oltre 7 giorni lavorativi.

ATTENZIONE ATTENZIONE! Le "ernie" (rigonfiamenti del pneumatico) constatate su pneumatici montati e/o utilizzati non sono coperte da garanzia del costruttore nè dalla Pneumaticone.


DIRITTO DI RECESSO

A partire dal 13 Giugno 2014, il Diritto di recesso in caso di contratti a distanza o conclusi fuori dai locali commerciali sarà disciplinato dai nuovi articoli 52 e seguenti del Codice di Consumo in base a quanto stabilito dalla Direttiva Europea n. 83 del 2011. Ai sensi del suddetto codice, l'acquirente può avvalersi del diritto di recesso dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Pneumaticone 2016 SL Calle Triana 66 4° 35002 Las Palmas De Gran Canaria Spagna da inviare ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI dalla data di ricevimento della merce. In caso di applicabilità del diritto di recesso l'acquirente è tenuto a restituire a sue spese la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza alcun danno, provvederemo al rimborso dell'importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il minor tempo possibile e massimo entro 14 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabile come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la partita IVA per la fattura.


ANNULLAMENTO ORDINE ERRATO (pneumatici non ancora spediti al cliente)

In caso di errore nell'ordine (misura, indice, marca, profilo, quantità, indirizzi, etc), il cliente dovrà contattare tempestivamente la Pneumaticone tramite fax o posta elettronica al massimo ENTRO E NON OLTRE 1 ORA dalla data di acquisto, per richiedere l'annullamento immediato del suo ordine senza che questo comporti nessun tipo di spesa o penale per il cliente stesso.


SOSTITUZIONE PNEUMATICI CAUSA ORDINE ERRATO (pneumatici già spediti al cliente)

La Pneumaticone si riserva il diritto di applicare una penale di €15,00 per pneumatico nel caso il cliente richieda una sostituzione di pneumatici già consegnati imputabile ad un proprio errore nella fase dell'ordine (incompatibilità con il veicolo o misura, indice, marca, profilo, quantità, indirizzo spedizione errati, etc). In questo caso il cliente è tenuto a contattare la Pneumaticone tramite fax o posta elettronica ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI per richiedere la sostituzione dei pneumatici errati ed effettuare un nuovo ordine, sempre sul sito Pneumaticone.it, al quale verrà aggiunto l'importo della suddetta penale. Si ricorda che le gomme verranno sostituite solamente se nuove e mai montate!
Continua
paga i tuoi pneumatici con carta visa paga i tuoi pneumatici con la sicurezza verified by visa paga i tuoi pneumatici con visa electron paga i tuoi pneumatici con carta di debito postepay paga i tuoi pneumatici con carta visa paga i tuoi pneumatici con la sicurezza mastercard securecode paga i tuoi pneumatici con carta prepagata maestro paga i tuoi pneumatici con carta di credito debito prepagata attraverso banca IngDirect recensioni opinioni comprare pneumatici online

PAGAMENTI| SPEDIZIONE E CONSEGNA| PRIVACY| CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA| CONTATTACI| FAQ



© 2008-2016 pneumaticone.it di Pneumaticone 2016 SL | Sede: Calle Triana, 66 4° 35002 Las Palmas de Gran Canaria (ES) | VAT / IVA / CIF: B76248806
Tutti gli altri marchi o loghi registrati che compaiono all'interno del presente sito sono proprietà dei rispettivi titolari

Trova Prezzi Prezzolandia.it ShopMania Il piu basso Idealo Lamtalia Oscurazione Vetri Roma Prezzi Gomme Che Pneumatico